mercoledì 11 maggio 2011

A CASA BUFFONI!


COPIO/INCOLLO DAL BLOG DELLA ROCCIA
FATE ALTRETTANTO!




Sono dei grandi buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'immagine vale più ...

Leggi fino in fondo.....





- Questi qua il 13 aprile hanno votato l'impunità per il loro capo facendoci credere di averlo fatto per il bene di noi cittadini.
- noi ci becchiamo un'ipoteca sulla casa, per una multa non pagata.


 


 


- Questi qua hanno la pensione garantita di 3.100 euro al mese lavorando 5 anni.
- noi lavoreremo fino ai 65 anni per avere una pensione forse pari a metà dello stipendio.




- Questi qua beneficiano gratis di aereo, treno, autostrada, cinema, ristoranti, ecc.
- noi paghiamo anche la carta igienica dei figli a scuola.





- Questi qua hanno la casa in affitto in centro a Roma a 500 € al mese.
- noi abbiamo un mutuo fino alla terza età.

Il 12 e il 13 giugno pensate di andare al mare?
Fate girare questo messaggio!!!!
E' molto importante per me, per te, per i tuoi amici, per i tuoi figli e per i tuoi nipoti, presentarsi al referendum abrogativo del 12-13 giugno 2011. E' l'unico strumento, oltre alle elezioni, che ci fa sentire parte attiva di questo stato.
Il referendum avrà quattro quesiti, uno più importante dell'altro. Ve li elenco in maniera molto molto stringata.

Primo quesito (Acqua) Vuoi eliminare la legge che dà l'affidamento a soggetti privati o privati/pubblici la gestione del servizio idrico?

Secondo quesito (Acqua) Vuoi eliminare la legge che consente al gestore di avere un profitto proprio sulla tariffa dell'acqua, indipendente da un reinvestimento per la riqualificazione della rete idrica?

Terzo quesito (Centrali Nucleari) Vuoi eliminare la legge che permette la costruzione di centrali nucleari sul territorio italiano?

Quarto quesito (Legittimo Impedimento) Vuoi eliminare la legge che permette al Presidente del Consiglio dei Ministri e ai Ministri di non comparire in udienza penale durante la loro carica?

... Come per ogni referendum bisognerà raggiungere il quorum. 25 milioni di persone, il 50% degli aventi diritto, dovrà recarsi alle urne per rendere il referendum valido.
... per far valere i nostri diritti di cittadini, capaci di dare una risposta a leggi che remano contro di noi.
RICORDA: Condividi questo post con tutti i tuoi contatti. Pubblicizziamo questi argomenti
RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... perchè non saranno fatti passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset, ma è necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone perchè sia valido.

Passaparola! (e vota tutti SI)

5 commenti:

  1. Penso che un post simile lo dovremmo scrivere almeno ogni 7 giorni fino al 12 giugno,non sono ottimista sul risultato dei referendum ,troppi italiani se ne fregano oppure non sanno affatto di che si tratta,in tv non se ne parla nemmeno ,per cui .....Speriamo bene  !!!!
    PS.Sai qual'è la presa per il culo più grossa ?? Che quei tablet con cui stanno giocando non li hanno neppure pagati loro ma noi !!! sono stati comprati per camera e senato e loro giocano ,ma con i nostri destini !!!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente Last.

    La Puff.

    RispondiElimina
  3. figurati che un cliente me l'ha inviato anche sulla mail del lavoro :-))

    RispondiElimina
  4. Te lo rubo e lo pubblico pure "a casa mia" immediatamente!!!
    E' fatto talmente bene che non c'è nulla da aggiungere... le immagini si commentano vergognosamente da sole, e la pura verità raccontata nel testo... dovrebbe essere una vergogna per qualsiasi essere senziente dotato di un minimo di buon senso e senso civico!
    Inoltre, le "istruzioni per l'uso" del referendum sono un'ottima cosa... proprio settimana scorsa un'amica m'ha chiesto se era vero che il referendum non si faceva più, fate voi!

    RispondiElimina
  5. Credo però che abbiano eliminato il quesito sul nucleare, mi sbaglio? Indubbiamente per indebolire la possibilità di raggiungere il quorum, visto che era sicuramente l'argomento di maggior richiamo e che avrebbe fatto alzare enormemente il quorum.

    Puffola

    RispondiElimina