lunedì 2 marzo 2009

ELOGIO DEI DOPPI SERVIZI

Eh, quando ci vuole ci vuole.


Settimana scorsa ci siamo ammalati tutti, tutti insieme, e tutti della stessa disgustosa puzzolente cosa. Il famigerato virus gastro-enterico che gira in questi giorni ci ha presi e frullati per bene.


4 anime perplesse si trascinavano guardandosi sconcertate dal letto al cesso e dal cesso alla poltrona... scontrandosi in certune occasioni sulla via più breve che dalla camera conduce al bagno. Ed ecco la gratidudine per i doppi servizi... che hanno salvato il parquet da.... vabbè, hanno salvato il parquet, punto.


Vi risparmio i dettagli, una sola parola è adeguata a descrivere i giorni che abbiamo passato: DELIRIO.


Proprio in senso stretto, giacchè il Piccolo Genio era talmente provato da straparlare! E vi lascio immaginare come doveva stare, giacchè ha giaciuto immobile a letto senza mangiare ne bere per 24 ore filate, cosa che probabilmente non accadeva da quando aveva circa 15 gg di vita.


Ora siamo tutti guariti. Riprendiamo il giro :-)

8 commenti:

  1. sono molto solidale,capitato a me e marito in contemporanea...io più gastro con febbrone...lui invece tutti e due...deve sempre strafare.
    un bacino senza bacilli
    a.

    RispondiElimina
  2. insomma vi siete appestati per bene !
    dio benedica i doppi servizi ;)

    RispondiElimina
  3. ah... ecco dov'eri finita!!!
    ma povera!
    potevi darmi un cenno, che ti consolavo via etere con le mie facezie!!!

    RispondiElimina
  4. Reb, grazie
    ma guarda, non sarei stata in grado di apprezzare. :-S

    RispondiElimina
  5. Anche noi, anche noi. Tutti e tre, ma dandoci il cambio turno che ci sembrava più divertente. 11 giorni di grassissime risate, ah sì!

    RispondiElimina