mercoledì 13 agosto 2008

OCCASIONI SPRECATE


 


AL MIO SESTO GIORNO DI LAVORO POST MATERNITA', MIO MARITO MI STA BERSAGLIANDO DI SMS PERCHE' IO MI INVENTI UNA SCUSA PER USCIRE PRIMA ED ANDARE A TROMBARE (PARDONNEZ LE FRANCAIS) SUL DIVANO ROSSO DEL SUO UFFICIO.


NON POTENDO OTTEMPERARE, LA COSA  MI FA RIFLETTERE SU QUANTE OCCASIONI SIAMO COSTRETTI A SPRECARE NELLA VITA..............

9 commenti:

  1. è proprio cos' il divano... che immaginazione :)

    RispondiElimina
  2. un peccato usarlo così poco: basterebbe però non dire di no quando si è invitati :)

    RispondiElimina
  3. adoro fare sesso sul divano.. lo faccio più li che in qualunque altro posto della casa.. hai ragione..quante occasioni sprecate!! anche io vorrei che il mio uomo fosse qui ma è a lavoro.. cmq mi fa piacere che tra di voi ci sia tanto desiderio..ci sono tante coppie in giro che dopo i figli si perdono..il sesso..

    RispondiElimina
  4. e perchè nn provi a chiederti invece se fosse un altro uomo a chiedertelo cosa faresti? ovviamente un uomo che ti piace e che fa di tutto per provocarti

    RispondiElimina
  5. Dandy: non ci crederai, ma sono rigorosamente monogama. Da 17 anni ormai, e anche se può suonare falso, o noioso, a dirti la verità non ne sono affatto pentita.
    :-)
    Oggi il divano dovrà aspettare... ma non aspetterà mica per sempre :-)
    A.

    RispondiElimina
  6. che brava la mia mogliettina rigorosamente monogama... - the Husband o Genio Grande

    RispondiElimina
  7. oooh che fai, ironizzi???
    Guarda che non ci metto niente, sai!

    ;-P

    RispondiElimina
  8. Con questa cavolo di ernia del marito io non lo faccio da EONI.... a questo punti lo farei anche sullo strapuntino del treno!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ossignur povera te
    non ti invidio ;-)

    A.

    RispondiElimina