venerdì 26 gennaio 2007

DODICENNE A CHI???


 


Ecco, il simpatico umorista è questo.


Certo che ha proprio l'aria del 12enne.....

5 commenti:

  1. cioè.. ma è roba da matti! ma matti nel vero senso del termine!

    RispondiElimina
  2. Il problema più grosso è che pedofilo e uguale a omosessuale. Perchè gli omosessuali sono tutti pedofili (per la stampa). Non è vero, non è assolutamente vero. Io adoro i bambini, sono stato educatore di un gruppo di bambini delle età scolari e delle medie. Loro, i ragazzi, mi ricordano ancora con affetto. E anche tutti i genitori. Ho avuto sempre molto rispetto per loro tanto da aver avuto una "sommossa" quando mi hanno sollevato dall'incarico. E' una delle cose che mi mancano di più del mio passato.
    :'(

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perfettamente. anche io sono stata educatrice e anche a me i miei bambini mancano ancora.

    E' vero anche che c'è purtroppo una certa qual malafede nell'accomumare omosessuale e pedofilo. Ma penso che si vada anche oltre a questo. Nel senso che non è solo l'omosessuale che fa paura ma l'uomo in se.

    Se una donna fa un complimento a un bimbo in passeggino per strada, tutti sorridono con tenerezza, se lo fa un uomo, c'è subito chi lo guarda storto. Cosa vorrà quel tipo strano? Non tutti intendiamoci, ma purtroppo è la tendenza generale.

    E' triste perchè siamo talmente bombardati da notizie come quella di questo tizio dell'Arizona che anche i più ragionevoli di noi si trovano a farsi domande che mai avrebbero pensato. E si odiano per questo.

    E non vale solo per la pedofilia, ma per tutto. Personalmente, sono la tizia meno razzista che esiste sulla faccia della terra, giuro, ma a volte, in metropolitana, quando vedo persone di etnia araba con zaini o grosse borse, mi odio ma penso "oddio, sarà mica......" è un pensiero fugace, ma per me è l'indice del regime di "terrore" nel quale viviamo, e nel quale credo che i media contribuiscano a tenerci.

    Come per gli omosessuali che devono essere per forza pedofili.

    :-(

    A.

    RispondiElimina
  4. ...all'anima del dodicenne! Ma dico, tutti con gli occhi foderati di spesse fette di prosciutto parmense!?

    RispondiElimina