lunedì 14 febbraio 2011

SIGNORE MIE RASSEGNAMOCI - SAN VALENTINO 2






 
Signore mie, rassegnamoci: questo è quel che vogliamo tutte.
Tutte quante, nessuna esclusa. Confuse, deluse, disilluse. Tutte noi.
Anche chi dice di non credere più nell'amore
Anche chi basta a se stessa e sta bene single (e lo dico senza ironia alcuna)
Anche chi ama. Sorattutto chi ama.

Sto con te perchè VOGLIO stare con te.
Voglio stare con te perchè AMO TE.


Chiaro, semplice, diretto. Di una facilità sconvolgente.

Signore mie, rassegnamoci: Owen è un personaggio televisivo, ed in quanto tale, finto per antonomasia.

Signore mie, rassegnamoci: tutto quello che riusciranno a cavar fuori i nostri brillanti maschi mediterranei sarà che il loro amore è definitivo "per quanto possano essere definitive questo tipo di cose".

E passano per i più passionali amanti del mondo.
Pensate come stanno messe le Scandinave.......

Signore mie NON rassegnamoci: abbiamo fatto le nostre scelte. E sono scelte buone.
Rinnegarle perchè non veniamo sbattute contro a un muro, non ha alcun senso.
Ma sognare..... combattere.... non arrendersi, quello un senso ce l'ha.

Buon San Valentino a tutti gli uomini che passeranno di qui.

E un vagone di amore al GG.





1 commento:

  1. mi piace tutto.....
    ...ma il finale ancora di più.
     EHHHHH l'amour.......
    wlp

    RispondiElimina