lunedì 7 maggio 2007

SGRUNT!


LA PICCOLEZZA DI CERTA GENTE


CHE NERVOSO!

9 commenti:

  1. A chi lo dici... Arisgrunt!!!
    :-(

    RispondiElimina
  2. st'affare è inquietante!
    contenta che ti vada bene col pupo. il resto, quisquiglie.

    RispondiElimina
  3. Cosa ti ha fatto arrabbiare tesoro?
    Dillo a Roccetta tua che ti consola!
    Mi piacerebbe un sacco ritagliare lo scimmione e farmene una maschera per quando me le fanno girare! :D:D

    RispondiElimina
  4. Non male eh? inkazzatello alquanto...

    mi hanno fatto arrabbiare in ufficio... ci sono elementi con una sorprendente tendenza alla frignata selvaggia che proprio non tollero............. mestruati col pisello!

    ihih

    A.

    RispondiElimina
  5. bello eh lo scimmione inkazz...

    mi hanno fatto arrabbiare in ufficio, certe persone hanno una straordinaria propensione alla frignata... mestruati col pisello!!!!

    A.

    RispondiElimina
  6. oops doppio
    ... ho beccato il momento di manutenzione del blog......

    RispondiElimina
  7. bisogna sempre girare con la lente d'ingrandimento!

    Marzia

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere che tu stia meglio....
    Un saluto al volo!

    RispondiElimina