lunedì 2 agosto 2010

DEVASTESCION...

Ecco.


Dopo appena 24 ore di...


- Ric amore per favore metti via i giochi? Si lo so che li ha buttati in giro il Lo... si lo so che non è giusto.. certo mi rendo conto che fai tutto tu...  ti vendicherai quando sarà più grande. Ora METTI VIA GRAZIE! Silenziosamente, sarebbe meglio.


- Lolino, devi far pipì? (risposta cantata: scappa pipiiii scappa pipiiii papaaaaa... posso piuuuuu faccio quiiii)... ehm amore, mi piacciono tanto le tue belle canzoncine, ma sarebbe preferibile che tu la facessi in bagno...... (... posso piuuuuuu faccio bagnooooooo).


- Ric, tesoro, ho capito che tuo fratello ti da noia, ti mette i piedi addosso, ti ruba il telecomando della Wii e contestualmente pure si scaccola davanti alle tue auguste pupille, ma sarebbe meglio che tu non lo aggredissi con un bastone di quercia in mano, sai.. ha già il mento fracassato...


- A nanna fanciulli! No, come lettone??? No no a nanna ognuno nel suo let... ehi... dove state andando voi due???? (Che quando c'è da menarsi, se menano... ma quando devono menare me per il naso son sempre daccordo...)


...ed altre consimili situazini, il mio stato ieri sera era quello che vedete qui sotto.





Quanto manca a luglio prossimo???????????

4 commenti:

  1. ... simeglio conosciuti come il Piccolo Genio (PG, 10 anni) e Il Ninnolo (3 anni oggi)

    RispondiElimina
  2. Oggi? allora auguri al Ninnolo! Scusa l'intrusione, spero non ti dispiaccia...Se ti va di passare da me, mandami un PVT: il mio blog da qualche settimana è privato.Ciaoooooooooo ^^

    RispondiElimina
  3. che pazienza...io ancora non me la sento...ehehe

    RispondiElimina