martedì 10 novembre 2009

VOCE DEL VERBO FARE LE PULIZIE ... ehm ehm.

Puff-casetta, ore 19.30


Dopo l'allenamento di judo, il PG viene scaraventato dalla sottoscritta genitrice a farsi una sontuosa doccia. Il giovinotto nudo come il giorno che è nato cerca di abbassare la bocchetta dell'acqua mulinando il suo attrezzo come un lazo e ridendo come una iena (ridens, appunto) per un buon quarto d'ora prima di rassegnarsi a chiedermi aiuto.


Mi avvicino e ottempero, compiendo però un grave, gravissimo errore. Mentre chiudo il box doccia chiedo:


- Ma tu devi proprio spiegarmi perchè voi maschi siete tanto interessati alla lunghezza del vostro pistolino. Per esempio, a te, che ti importa di avercelo lungo o corto?


- Mmmboh? sarà che se è lungo scopiamo meglio...


(scopiamo?? scopiAMO??? che è questa prima persona plurale?? noi chi???)


- Ah si??? (fingo indifferenza) Ma senti, prima di tutto non sai manco cosa vuol dire, poi a te le ragazze nemmeno interessano. E alla fine, chi è che te l'ha detta 'sta cosa? come fai a essere sicuro???


- Si, perchè lo infiliamo da più lontano!


Resto basita qualche secondo, domandandomi che razza di "educazione sessuale" si passano, tra ragazzi, al giorno d'oggi.


Poi ricordo un compagno di scuola che in quarta elementare mi spiegò, un giorno all'uscita di scuola, con dovizia di particolari esattamente dove e come avrebbe voluto "infilarmelo", rivelandomi contestualmente la precisa meccanica dell'atto che fino a quel momento era stato per me un filo nebulosa.


E mi dico che non c'è niente di nuovo sotto il sole.  E' solo che ora sto dall'altra parte della barricata.


 

2 commenti: