lunedì 10 dicembre 2007

CARO BABBO NATALE


"Caro Babbo Natale, per questo bel natale vorrei il Nintendo Wii con il gioco di Harry Potter. Credo che me lo merito perchè mi sembra che sono stato abbastanza obbediente, però vedi tu."





Che dire, almeno è relativamente onesto. Gli sembra, crede... abbastanza. C'è da dire che se non si da una mossa con la scuola, il nostro gioviale ciccione rossovestito gli tira su un bel dito medio nel segno universale di amicizia e apprezzamento, e i suoi regali se li tiene dal primo all'ultimo. Altro che Wii. Le Winx gli porta, e poi lo costringe a giocarci!


Non sono particolarmente daccordo ne apprezzo totalmente le maestre e i metodi che sembrano essere adottati al giorno d'oggi, però una cosa è certa: il nostro geniale settenne è un gran lavativo, fancazzista distratto e pure quel tanto indisciplinato che gli vale una nota ogni tanto.


Insomma, tutto il ritratto di suo padre alla sua età. E di sua madre...



A.


 

5 commenti:

  1. Quindi? niente regali?.. Mia sorella, un natale di un bel pò di anni fa ha fatto così: in soggiorno sul tavolo un piattino di carbone con tanto di letterina "Caro Simone.. non hai fatto tanto il bravo.." e i regali nascosti in cucina!

    RispondiElimina
  2. No dai niente regali no, non sono così crudele................ però gli ho detto che ogni bischerata che fa di qui alla viglilia, deve cancellare una richiesta sulla sua letterina, e vediamo che cosa resta. Speriamo bene perchè glie ne ho già comprati un tot..............

    RispondiElimina
  3. Se vuoi gli presento mia nipote (seienne). Al primo ricevimento genitori le maestre hanno detto a mia sorella "Guarda, è intelligentissima e anche se si distrae non ci interessa perchè tanto non perde il filo del discorso. Però tu non dirglielo e sgridala perchè altrimenti continua ad andare in giro per la classe mentre spieghiamo e distrae tutti gli altri!".
    Come dire: paracula come poche!

    RispondiElimina