giovedì 7 luglio 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Cavoli, chissà cosa ne penserebbe Freud.
Forse direbbe che ho l'invidia del pene..... salvo che le persone che "invidio" in questo caso, non posseggono peni propri!!!!

Comunque sia..... bè ho voluto giocare un po'... ed ecco quello che ne è uscito:



LA VITA SECONDO LA PUFF




Non mi va di abbandonare i Dialoghi, che sono miei fedeli compagni da anni... ma cosa mai me ne potrò fare  di una seconda casa virtuale, (seconda? terza, se contiamo l'esperimento "Giara" e quarta... se contiamo..... bè no quello non lo contiamo, eh Roccia???) ancora non mi è del tutto chiaro.... ma confido che le porte dell'ispirazione si apriranno, come al solito, ad un unico, lieve tocco.

Venite a trovarmi!

lunedì 4 luglio 2011

QUI COMINCIA L'AVVENTURA.....


.... del signor Bonaventura, diceva una striscia di fumetti ai tempi in cui andavo a comprare il giornale con mio nonno.
E finiva sempre, qualunque avventura cominciasse, che il signor  Bonaventura trovava un assegno da un milione.

La mia avventura non finirà con un milione in tasca, ma comunque è cominciata ieri..... ho portato i bambini in montagna dalla suocera..... per tutto il mese di luglio.

Non so dirvi quanto bisogno ho di questo stacco!!!!

Intendiamoci, io adoro assolutamente i miei figli e mai potrei vivere senza di loro, però.... dopo un anno di "maaaaammmaaaaaaaaaa vieeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" un mesetto di pace non arriva affatto indesiderato.

Sarà un riposo fisico e anche mentale, perchè ho tutte le intenzioni di godermi i pomeriggi (io lavoro COMUNQUE part time, ce lo siamo scordato?????) e le serate fuori, cene, cinema, aperitivi, passeggiate, divertimenti di varia natura ed umanità, tutto quanto mi verrà in mente di fare, lo farò.

Il mio cervello si alleggerirà, il mio portafoglio pure.... non sono certa del mio culo (con tutti gli aperitivi....) ma pazienza. E' cominciato anche il programma di fitness che prevede una camminata di circa 5 km al giorno, per andare e tornare dalla metropolitana a piedi.

E VEDIAMO CHI LA VINCE se io o la cellulite!!!!

Inoltre, devo ammettere, la prospettiva di consumare quel che va consumato nel talamo nuziale senza star li con le orecchie tese a sentire se qualche figliolo si sta svegliando, mi alletta piuttosto ed anzichenò. Tutto fa, dico bene?

Insomma sono proprio contenta, ho tante cose da fare, un fitto programma di restyling per la mia persona, amici che non vedo da secoli da incontrare e poi, perchè no...... chissà, il GG potrebbe stupirmi con effetti speciali e colori ultravivaci!!

Vi farò sapere!!!!