AL MIO SESTO GIORNO DI LAVORO POST MATERNITA', MIO MARITO MI STA BERSAGLIANDO DI SMS PERCHE' IO MI INVENTI UNA SCUSA PER USCIRE PRIMA ED ANDARE A TROMBARE (PARDONNEZ LE FRANCAIS) SUL DIVANO ROSSO DEL SUO UFFICIO.
NON POTENDO OTTEMPERARE, LA COSA MI FA RIFLETTERE SU QUANTE OCCASIONI SIAMO COSTRETTI A SPRECARE NELLA VITA..............
è proprio cos' il divano... che immaginazione :)
RispondiEliminaun peccato usarlo così poco: basterebbe però non dire di no quando si è invitati :)
RispondiEliminaadoro fare sesso sul divano.. lo faccio più li che in qualunque altro posto della casa.. hai ragione..quante occasioni sprecate!! anche io vorrei che il mio uomo fosse qui ma è a lavoro.. cmq mi fa piacere che tra di voi ci sia tanto desiderio..ci sono tante coppie in giro che dopo i figli si perdono..il sesso..
RispondiEliminae perchè nn provi a chiederti invece se fosse un altro uomo a chiedertelo cosa faresti? ovviamente un uomo che ti piace e che fa di tutto per provocarti
RispondiEliminaDandy: non ci crederai, ma sono rigorosamente monogama. Da 17 anni ormai, e anche se può suonare falso, o noioso, a dirti la verità non ne sono affatto pentita.
RispondiElimina:-)
Oggi il divano dovrà aspettare... ma non aspetterà mica per sempre :-)
A.
che brava la mia mogliettina rigorosamente monogama... - the Husband o Genio Grande
RispondiEliminaoooh che fai, ironizzi???
RispondiEliminaGuarda che non ci metto niente, sai!
;-P
Con questa cavolo di ernia del marito io non lo faccio da EONI.... a questo punti lo farei anche sullo strapuntino del treno!!!!!!
RispondiEliminaossignur povera te
RispondiEliminanon ti invidio ;-)
A.