La Puffola sta facendo un po' di pulizie prenatalizie, tentando soprattutto di liberare la cameretta dal superfluo, senza peraltro ottenere alcun successo.
Il suo figlio "grande" la guarda uscire dalla camera a mani vuote con sguardo vittorioso e parla di D, il suo migliore amico di scuola, e mentre lei se ne va sconfitta, la apostrofa con una delle sue solite sparate al fulmicotone.
"Mamma, lo sai che D. faceva sesso con i suoi pelouches?" dice con il massimo della tranquillità ed il sorriso sulle labbra
La Puffola si blocca immediatamente con un piede a mezz'aria, la bocca spalancata e l'innocenza che scivola via dalle sue rosee gote come il rossore di una che sta per svenire. Conta fino a dieci per trovare una risposta decente, e alla fine dice
"E tu lo sai cosa è il sesso?"
"Si. Darsi i baci nel letto"
Silenzio, lungo sguardo meditabondo della Puffola. Varie opzioni che si susseguono davanti ai suoi occhi tipo quelle di Terminator nel primo film. Poi: "Si, amore, esatto, bravo."
Posso sopportare di perdere la mia innocenza di mamma, ma non tutta insieme, please. Lasciatemi qualche piccola illusione. E' Natale.
auguri dal delirio del primo dente (azz...!)
RispondiEliminaDi già???
RispondiEliminacavoli, gli piace spicciarsi al tuo pargolino :-)
baci
a.
Da piccina mettevo i peluches sotto le coperte l'uno accanto all'altro e poi dicevo che si stavanoricopiando ... non chiedermi perchè ... mia madre, dopo 30 anni, non ha ancora trovato una risposta !
RispondiEliminano ma tuo figlio si compra da qualche parte???ogni volta mi fa scompisciare!!:)))
RispondiEliminacomunque lo devo conoscere,io la prima di gennaio sono a casa...se ti scappa una puntatina al Vulcano fammi sapere!!;)
(e auguri...in ritardo...)
Ale... io al Vulcano praticamente ci vivo... non sarà una cosa complicata ;-)
RispondiEliminaA.
Uahahahah! Quando 'ste cose le dirà Ida al coniuge prende un colpo!
RispondiEliminaIl sorriso non mi abbandona mai quando sono qui da te!!!
RispondiEliminaTi faccio tanti auguri di un fantastico anno nuovooo!!!
Bacione a te e ai piccoli