Ecco, ci siamo arrivati.
Luglio è finito, e con esso la mia "luna di miele" senza figli. Stasera partiamo per andarli a riprendere, e domani torneremo tutti e 4 alla vita normale. Spesa, compiti, cortile, TV. (TV?? e che è??? è un mese che non la accendo!!)
Questo perido è stato decisamente... opportuno.
Avevo proprio bisongo di uno stacco, e di tornare a far la moglie invece che sempre la mamma :) Del resto, il tempo è quel che è... dividersi non si può. Un aperitivo qui, un cinemino là... uscire non sempre in scarpe da tennis perchè tanto vai solo fino al supermercato.... e poi, diciamolo, qualche sana notte in bianco senza timore di sentire "maaaaaaammaaaaaaa ho seeeeeteeeeeee" giusto sul più bello!!!
Certo, come dire, avessi 20 anni probabilmente avrei retto meglio.... qui tra alcol e ore piccole e mancanza di sonno confesso di essere mezza sderenata. Ma nn importa, quel che ho guadagnato val bene un po' di sderenamento!!!
Ora, tutto sta a mantenere lo standard. Non farsi travolgere di nuovo dal gorgo infernale ma difendere saldamente le conquiste. Abbiamo davanti (prossimo mese a parte, che è pur sempre estate) un nuovo anno di routine... vediamo di non cascarci dentro con tutte le scarpe.
Giurin giurello.
il gorgo ti travolge anche senza figli...
RispondiEliminapurtroppo!
facciamoci un nodo al fazzoletto e ricordiamoci l'un l'altra di non farci incastrare dal gorgo!
ma come ti capisco!
RispondiEliminalunedi torna anche mio figlio e si torna alla vita di sempre!!! però che pacchia eheheheh
Chicca: ci sto!! :D
RispondiEliminaeheh...purtroppo le vacanze finiscono sempre rapidamente...però dai...non ti scordare il giuramento che stai facendo qui, davanti a tutti =)
RispondiEliminaPer questo lo faccio qui: così ho chi mi tira le orecchie, in caso :))))
RispondiElimina